Home » News » iPhone 7 Plus è lo smartphone “Plus” di Apple più venduto di sempre
nokia denuncia apple

iPhone 7 Plus è lo smartphone “Plus” di Apple più venduto di sempre

di Rosaria Di Prata

iPhone 7Plus ha raggiunto un ottimo traguardo diventando il più popolare della sua categoria.  Questa versione risulta essere la più venduta con il display da 5,5 pollici. Ma cosa ha fatto sì che diventasse così noto e apprezzato dai consumatori? Certamente la fotocamera, si tratta di una soluzione di nuova concezione dove son presenti due diverse lenti, una è definita teleobiettivo con zoom ottico è permette di avvicinare i soggetti inquadrati.

iPhone 7Plus grazie al suo display ha subito conquistato il consenso della maggior parte dei clienti Apple rispetto a a versioni precedenti come nell’iPhone 4 che presentava un display da 3,5 pollici. 8 milioni di iPhone 7 plus venduti, un numero davvero importante considerando anche le elevate vendite che Apple come azienda singola in generale fa registrare.

iPhone 7Plus ha permesso di ottenere un risultato eccezionale grazie alle sue specifiche caratteristiche, considerando quanto i selfie abbiano preso il sopravvento l’alta qualità della fotocamera è stato un dato che non è stato tralasciato durante la scelta dai consumatori stessi. La possibilità di avvicinare soggetti ripresi in lontananza la rende quasi simile ad una macchina fotografica per la così alta qualità resa dall’immagine stessa. Per la prossima generazione ci si aspetta però più innovazione affinchè il melafonino sfondi di nuovo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti