Home » News » iPhone 7s e iPhone 8 avranno finalmente la ricarica wireless?
iPhone 8

iPhone 7s e iPhone 8 avranno finalmente la ricarica wireless?

di Rosaria Di Prata

Per iPhone 7S e iPhone 8 dalla casa madre Apple giungono nuove interessanti informazioni che riguardano la modalità di ricarica che potrebbe proprio essere in wireless. Oltre i due modelli sopra citati anche iPhone 7 S Plus sarebbe incluso in questa novità. Al momento solo gli Apple Watch si ricaricano in questo modo quindi si tratterebbe di un introduzione del tutto nuova per il mondo dei melafonini. La ricarica senza fili sicuramente garantisce un comodità importante poiché sarà possibile ricaricare la batteria senza la necessità di avere il caricabatterie.

È possibile che anche altri due modelli potrebbero entrare a far parte di questa soluzione. iPhone 7S e iPhone 8, gli smartphone di casa Apple attesi sul mercato, cercheranno di essere innovativi per le loro caratteristiche specifiche rendendo l’utente curioso di verificare subito il loro funzionamento. Questa modalità di ricarica tende a scaldare con facilità i componenti del device quindi è possibile che sarà aggiunto un foglio in lamina di grafite per proteggere anche lo schermo.

Esteticamente il display non differisce in alcun modo dagli altri modelli quindi non si noterà assolutamente nulla. iPhone 7S e iPhone 8 certamente per il costo ipotizzato sul mercato potranno essere definiti il top, si prevedono tanti dettagli curati in modo eccellente per presentare uno smartphone che includa tutte le migliori caratteristiche, sotto ogni punto di vista, che l’utente possa aspettarsi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti