Home » News » Samsung Galaxy A3 e A5 (2017): in arrivo la distribuzione anche in Inghilterra
Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy A3 e A5 (2017): in arrivo la distribuzione anche in Inghilterra

di Lia Placido

Prosegue senza sosta la distribuzione in tutto il mondo dei nuovi Samsung Galaxy A3 e A5 (2017). Dopo la Russia il nuovo dispositivo Samsung è disponibile anche per il mercato inglese. La serie Galaxy A, disponibile nelle versioni A3 e A5, si preannuncia come uno degli smartphone che saranno più venduti nel Regno Unito. Al momento il prezzo dei due dispositivi parte da 279 sterline per l’A3 e 369 sterline per l’A5.

Tra le caratteristiche tecniche principali dei Samsung Galaxy A3 e A5 bisogna sicuramente menzionare la presenza di due fotocamere, una frontale e una sul retro del dispositivo, che presentano una messa a fuoco migliorata e prestazioni più elevate anche in ambienti con una scarsa luminosità. Sono inoltre costruiti con una struttura in metallo, con un vetro 3D e una batteria più longeva.

Sia il Samsung Galaxy A3 che l’A5 sono resistenti alla polvere e all’acqua e hanno, rispettivamente, un display da 4.7 e 5.2 pollici. Il Galaxy A3 sarà disponibile con una RAM da 2GB, una memoria interna 16GB e un processore octa-core da 1.6GHz. Il fratello maggiore, invece, ha una RAM da 3GB, memoria interna da 32GB e il processore da 1.9GHz. Non sarà invece disponibile, almeno per il momento, la vendita per il mercato europeo del Galaxy A7, il terzo modello della serie.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti