Home » News » Samsung Galaxy S4 e Tab 3 ricevono una nuova patch di sicurezza
samsung galaxy s4

Samsung Galaxy S4 e Tab 3 ricevono una nuova patch di sicurezza

di Lia Placido

L’ultima patch di sicurezza Android per il Samsung Galaxy Tab 3 e il Samsung Galaxy S4 è stata rilasciata in questi giorni da T-Mobile, operatore internazionale nel campo delle telecomunicazioni. Anche se questo modelli sono ormai un po’ datati e hanno ancora la versione 4.4 KitKat di Android, T-Mobile ha voluto rilasciare questo aggiornamento. La scelta ha sorpreso molti trattandosi di modelli ormai anziani, ma nonostante questo diffusi.

Sono passati diversi mesi (agosto e dicembre 2015), quasi un anno e mezzo quindi, da quando T-Mobile aveva diffuso l’ultimo aggiornamento per la sicurezza Android. Potrebbe trattarsi di un ultimo aggiornamento su Samsung Galaxy S4 e Tab 3, essendo ormai disponibili modelli più nuovi e aggiornati e non è pensabile che ci siano release successive. Per chi ha dispositivi con qualche anno di anzianità all’attivo è normale che diventino sempre meno frequenti, fino a scomparire, il rilascio degli aggiornamenti per il firmware.

Le versione del firmware interessante da questo aggiornamento sono la T217TUVSBQA1 e la M919UVSFQA1. Coloro che possiedono un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Tab 3 possono verificare ed eventualmente installare questa nuova patch per la sicurezza Android. Dal numero degli aggiornamenti effettuati sarà possibile capire quanti Samsung S4 e Tab 3 sono ancora in circolazione ed effettivamente utilizzati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti