Home » News » Smartphone BlackBerry: ecco la nuova app per le immagini
smartphone BlackBerry

Smartphone BlackBerry: ecco la nuova app per le immagini

di Lia Placido

Il destino di BlackBerry è ancora incerto e ci sono molte perplessità sulla produzione e sul lancio di nuovi smartphone; nel frattempo è stata rilasciata una nuova applicazione per la modifica delle immagini per gli smartphone BlackBerry per tutti gli utenti che hanno un abbonamento al servizio BlackBerry Hub+.

L’applicazione consente di inserire note sulle immagini, aggiungere testi, decorazioni e fare dei collage delle immagini presenti e di aggiungere tasti di scelta rapida per l’apertura più veloce delle stesse. Questa nuova app per smartphone BlackBerry non è niente di innovativo o stravolgente, esistendo già molte alternative, per giunta gratuite, sul Play Store. Il funzionamento di quest’applicazione è molto simile a quello di Google Keep: semplice, comoda e intuitiva, ma certamente non stravolgente.

Al momento l’app sarà disponibile per gli smartphone BlackBerry Priv, DTEK60 e DTEK50. BlackBerry ha fatto sapere che entro breve tempo l’applicazione sarà distribuita anche per gli altri dispositivi che hanno un abbonamento al servizio BlackBerry Hub+. La scelta appare piuttosto strana e poco incisiva e aumenta le perplessità di chi si interroga sul futuro di BlackBerry che nonostante i nuovi dispositivi con sistema operativo Android non sembra più essere incisiva e unica come è stata per molti anni.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti