Sony Xperia XZ Premium, LG G6 e Huawei P10: teaser confermano il lancio

Tre dei migliori smartphone top di gamma del 2017: Sony Xperia XZ Premium, LG G6 e Huawei P10, sono stati confermati da immagini teaser giusto il giorno prima del MWC 2017. Il primo è stato appena oggetto della pubblicazione di un’immagine da parte di un blog non ufficiale dedicato agli smartphone di casa Sony, e l’immagine ci mostra anche il design del nuovo top di gamma. Avrà lo stesso design della versione standard ma con caratteristiche più avanzate.

Sony Xperia XZ Premium vanterà un display con risoluzione 4K HDR e forse ci sarà anche a bordo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, finora esclusiva del Samsung Galaxy S8. La data di uscita è mostrata per il 7 Maggio alle 10.35. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 20 Megapixel e secondo le indiscrezioni potrà registrare video slow motion a 960 fps, con tanto di autofocus predittivo Motion Eye.

xperia xz

Oltre a Sony Xperia XZ Premium abbiamo dei video pubblicati a proposito di LG G6, i quali mostrano una doppia fotocamera posteriore senza sporgenza, e delle dimensioni che non saranno nè troppo piccole nè troppo grandi. Infine per quanto riguarda Huawei P10 è stato lanciato lo streaming live dal MWC 2017 che avverrà domani 26 Febbraio per il lancio, il quale si potrà quindi seguire online.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it