Home » News » WhatsApp potrebbe al vecchio stato con un nuovo aggiornamento
WhatsApp

WhatsApp potrebbe al vecchio stato con un nuovo aggiornamento

di Rosaria Di Prata

Whatsapp, è un servizio di messaggistica istantanea usato da moltissime persone, e dopo l’ultimo aggiornamento potrebbe decidere di tornare alla sua precedente grafica introducendo il vecchio stato. Le novità avevano riguardato la possibilità di rendere personalizzabili gli stati attraverso l’uso di immagini e video, ma pare che i programmatori ci stiano ripensando. Si tratta di una soluzione che potrebbe essere presa seriamente in esame e quindi interrompere la nuova versione ora in uso.

Whatsapp potrebbe tornare alla sua grafica precedente e il vecchio stato migliorato introducendo nelle informazioni il nome di “tagline” per il contatto. Per quel che riguarda i parametri sulla privacy potranno essere impostati nuovamente in modo simile al vecchio stato e, la possibilità di rendersi visibile a tutti o meno, riporterà comunque ad una soluzione già adottata in precedenza.

Whatsapp per il momento non ha dato alcuna comunicazione ufficiale quindi non si conosce una data precisa per quando tutto potrebbe tornare al precedente stato. E soprattutto non possiamo sapere quali funzioni rimarranno in atto e quali saranno invece modificate. Per il momento il nuovo stato sta prendendo largo e molti utenti hanno già fatto l’abitudine quindi, se si dovesse fare retromarcia, occorrerebbe solo accettare il cambiamento e riadattarsi al vecchio stile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti