Home » News » Windows 10 Creators Update: su Edge novità imminenti
windows 10

Windows 10 Creators Update: su Edge novità imminenti

di Rosaria Di Prata

Windows 10 su Microsoft Edge ha tante interessanti novità da presentare col prossimo aggiornamento Creators Update, alcune già sono state svelate nei vari mesi di sviluppo. Il browser Edge avrà nuove funzionalità, per poter scoprire ogni dettaglio e mettere a conoscenza  i suoi utilizzatori Microsoft ha realizzato un video nel quale riassume cosa cambierà a partire dal mese aprile.  Nella navigazione sarà messo certamente ordine attraverso la gestione delle tab, potranno essere visualizzate le anteprime dei siti, e attraverso la gestione del gruppo di schede, la navigazione sarà rapidamente riavviata.

Windows10  su Edge presenta i supporti per i contenuti 3D in modo che gli utenti  potranno interagire direttamente dal browser oltre ad avere il supporto agli ebook. Attraverso Windows Store gli ebook potranno essere scaricati direttamente. Anche in termini di sicurezza sono state fatte modifiche affinché l’utente possa fare acquisti on line e sentirsi maggiormente protetto.

Windows 10 su Edge introduce anche tanti piccoli miglioramenti tra i quali anche la velocità del browser. Si tratta di soluzioni interessanti che andranno a rendere maggiormente efficiente Windows 10 su Edge, gli utenti potranno poi verificare la differenza in relazione alle novità introdotte. Sicurezza, velocità, ebook direttamente scaricabili sono solo alcune delle notizie delle quali si è a conoscenza, ma certamente tante altre saranno presenti per rendere il tutto davvero comodo e pratico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti