Home » News » Xiaomi Mi 5c, prime foto: avrà Snapdragon 625 o Pinecone, uscita a Febbraio
xiaomi mi 5c

Xiaomi Mi 5c, prime foto: avrà Snapdragon 625 o Pinecone, uscita a Febbraio

di Patrizia Maimone

La Xiaomi è pronta a presentare al suo prossimo evento, assieme al suo top di gamma, una nuova versione “c” del telefono più atteso dell’azienda, stiamo parlando dello Xiaomi Mi 5c. Chi sta attendendo con grande euforia l’arrivo di questo nuovo device sarà sicuramente felice nel sapere che sul noto portale cinese Weibo sono uscite fuori alcune immagini che ritraggono il nuovo device dell’azienda cinese.

Lo Xiaomi Mi 5c, dalle foto, si presenta con un design elegante e un corpo che sembra essere totalmente in metallo. Oltre alle foto sono uscite fuori anche le prime indiscrezioni sull’hardware che dovrebbe essere composto da un processore Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. C’è però chi dice che ci sarà il processore proprietario Pinecone, e che il device sarà lanciato entro fine mese. Il comparto fotografico sarà completato da due fotocamere: una prima posteriore da 12 megapixel e una seconda frontale da 8 megapixel.

xiaomi mi 5c

Ancora è sconosciuto che tipo di sensore verrà utilizzato dalla Xiaomi per le due fotocamere. Lo Xiaomi Mi 5c uscirà, quindi, durante il prossimo evento dell’azienda dove, inoltre, verrà presentato anche il top di gamma della Xiaomi. Per il prezzo a cui il Mi 5c sarà venduto ci sono ancora forti dubbi, si pensa che il telefono possa essere piazzato nella fascia di prezzo che va dai 220$ ai 320$.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti