Home » News » Apple iPad Pro: il 4 Aprile è la data di uscita dei nuovi tablet?
migliori ipad

Apple iPad Pro: il 4 Aprile è la data di uscita dei nuovi tablet?

di Rosaria Di Prata

Apple iPad Pro potrebbe essere presentato il 4 aprile, potrebbe perché non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali da parte di Apple che confermerebbero la data: l’indicazione è stata ipotizzata basandosi sui tempi di attesa su Apple Store. Per gli stock del nuovo tablet professionale da 12.9 pollici i tempi di attesa negli Stati Uniti sono di circa 2-3 settimane.

iPad Pro potrebbe essere lanciato in due modelli diversi: uno da 12,9 pollici che rappresenterebbe la versione evoluta del modello già presente e uno del tutto nuovo da 10.5 pollici con schermo borderless. Per il momento la location per la presentazione non è stata annunciata ma è piuttosto difficile che si possa tenere presso Apple Park poiché ci sarà un trasferimento dei dipendenti solo verso la fine dello stesso mese.

In attesa di avere informazioni maggiormente dettagliate su iPad Pro e sul luogo della sua presentazione, occorre ancora attendere una comunicazione ufficiale da parte di Apple. Naturalmente si tratta di una presentazione che suscita molta curiosità da parte di coloro che attendono questo nuovo prodotto tecnologico. Apple certamente fornirà le indicazioni necessarie per tempo perché gli utenti possano partecipare all’evento di presentazione. Quindi occorre solo pazientare per poter avere anche informazioni tecniche maggiormente dettagliate in merito.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti