Home » News » Umidigi Z Pro in preordine dal 9 Marzo a 329 euro
Umidigi Z

Umidigi Z Pro in preordine dal 9 Marzo a 329 euro

di Rosaria Di Prata

Il nuovo Umidigi Z Pro è stato presentato al MWC 2017 e sembra proprio essere il nuovo dispositivo in grado di dare un nuovo inizio alla società. Cosa lo rende diverso dagli altri smartphone? Prima di tutto la doppia cam posta sul retro con due sensori Sony IMX258 da 13 megapixel ognuno. In questo modo si possono realizzare foto di alta qualità che avranno una buona resa e un ottimo zoom. La seconda fotocamera serve appunto a definire l’immagine e ad eseguire lo zoom senza sfocature.

Umidigi Z Pro con la presenza della doppia fotocamera posterie aggiunge anche l’effetto bokeh così che le immagini abbiano una buona profondità con la famosa sfocatura sullo sfondo. Le novità non riguardano solo l’elevata capacità di realizzare foto ottime, ma ne troviamo anche dal punto di vista hardware in quanto è il primo smartphone con processore MediaTek Helio X27, supportato da 4 GB di RAM.

Umidigi Z Pro presenta un display da 5,5 pollici con 32 GB di memoria espandibile fino a 256 a GB. C’è il supporto dual sim, Bluetooth 4.1, bussola, giroscopio, radio e fotocamera anteriore Samsung da 13 Megapixel, mentre la batteria è da 3780 mAh. Da giovedì 9 marzo sarà possibile accedere alla prevendita e il prezzo è di 329 dollari. Inoltre, se si lascia un indirizzo e mail valido sulla pagina del prodotto si potrà usufruire di un codice sconto di 50 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti