Xiaomi Mi6 in uscita il 16 Aprile con Snapdragon 835 tra le caratteristiche

Una fonte dall’affidabilità non ancora nota (quindi non prendetela come una religione) si è appena pronunciata a proposito di Xiaomi Mi6. I rumors in questione affermano che lo smartphone top di gamma successore di Xiaomi Mi5 è in uscita il mese prossimo, nello specifico per la data 16 Aprile. Il flagship sempre a detta di queste indiscrezioni sarà equipaggiato con un processore octa core Snapdragon 835, il più potente in assoluto mai rilasciato da Qualcomm.

Troveremo questo processore anche sulla versione americana di Samsung Galaxy S8 e su Sony Xperia XZ Premium in versione europea, praticamente tra i migliori smartphone di quest’anno. Xiaomi Mi6 però avrà una marcia in più sotto il punto di vista del rapporto qualità prezzo. Si pensa infatti che i prezzi partiranno da soli 290 dollari per la variante più entry level in Cina, però si tratta appunto di prezzi cinesi e per acquistarlo dall’Italia aumenteranno di sicuro.

Stando sempre alle voci, lo Xiaomi Mi6 sarà rilasciato in 3 versioni, una con configurazione 4 GB di RAM e 64 GB di storage, una con 6 GB di RAM e 64 GB e infine una con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Lo schermo dovrebbe essere da 5,2 pollici con la tecnologia IPS e la curvatura 2.5D.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it