Home » News » Android Pay: Google introduce i pagamenti PayPal!
Android Pay

Android Pay: Google introduce i pagamenti PayPal!

di Oliviero Santolo

Android Pay è il servizio di pagamento di Google ancora non disponibile in Italia. E’ vero che non è disponibile, ma dato che ultimamente abbiamo visto una partner tra Unicredit e Apple Pay probabilmente potrebbe anche essere la volta buona del servizio di pagamento di Google in Italia e quindi vale la pena parlarne. Riguardo il servizio di pagamento di Android è arrivata una notizia davvero incredibile, Android Pay adesso è possibile collegarlo al proprio conto Paypal.

Esattamente. Conosciamo tutti Paypal e sappiamo tutti benissimo quanto sia semplice pagare con questo tipo di servizio soprattutto perché utilizzando Paypal abbiamo la possibilità di avere una sorta di assicurazione che ci permetterà di avere un rimborso casomai dovesse accadere qualcosa di grave con qualunque pagamento che andiamo ad effettuare.

Adesso infatti, coloro che possono utilizzare Android Pay, potranno anche scegliere l’addebito diretto su Paypal. E’ una mossa davvero molto interessante per tutti coloro che hanno paura di farsi rubare i dati della propria carta di credito. Sebbene Android Pay sia un servizio molto sicuro, bypassandolo e pagando quindi con Paypal si avrà la possibilità di avere una sicurezza in più. L’integrazione come ormai ben sappiamo funziona con tutti gli smartphone Android da Kitkat 4.4 in su.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti