Asus Zenfone 3 e 3 Zoom ricevono nuovi aggiornamenti migliorativi

Giornata di aggiornamenti per Asus Zenfone 3 e Asus Zenfone 3 Zoom. Infatti gli ultimi due medi di gamma di casa Asus in queste ore hanno ricevuto degli importanti aggiornamenti migliorativi. Non stiamo parlando di aggiornamenti di bug fix, assolutamente no. Stiamo parlando di aggiornamenti che includono anche l’implementazione di qualche funzionalità.

Per quanto riguarda il modello normale, quindi stiamo parlando di Asus Zenfone 3, l’implementazione è al livello grafico. Sono stati inseriti infatti nuovi effetti di transizione all’interno della galleria e nella UI in generale. Inoltre all’interno della fotocamera sono state incluse nuove funzionalità.

Per quanto riguarda invece Asus Zenfone 3 Zoom in questo caso le migliorie sono completamente differenti. Infatti in questo dispositivo Asus si è concentrata più che altro ad aggiornare le performance della fotocamera. E infatti il changelog parla chiaro. Adesso la qualità dei video in condizioni di scarsa luminosità è stata migliorata. Inoltre è stato anche aggiornato il Wi-Fi, le sue performance sono aumentate e la connessione sarà anche molto più stabile rispetto a prima. In entrambi i dispositivi l’update è davvero molto leggero, stiamo parlando di pochi MB, ma è comunque un aggiornamento molto importante da fare anche perché in entrambi i dispositivi effettivamente migliora l’esperienza utente.

Via, Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.