Home » News » Elephone S8: ecco la prima immagine dal vivo!
elephone

Elephone S8: ecco la prima immagine dal vivo!

di Oliviero Santolo

Elephone S8 sarà il prossimo dispositivo top di gamma della casa produttrice cinese omonima che ricalcherà in toto quello che abbiamo già visto con Xiaomi Mi Mix. Quindi stiamo parlando di uno smartphone praticamente esente da cornici, anche se in questo caso si vedono e come rispetto allo Xiaomi Mi Mix. Sino ad adesso Elephone S8 era comparso attraverso dei render e delle immagini Leaked, ma adesso finalmente vediamo lo smartphone dal vivo, quindi esiste e come!

elephone

Come si può notare a primo occhio il design è davvero molto simile allo Xiaomi Mi Mix. Sia come idea sia anche nel posizionamento di alcuni componenti, come per esempio la fotocamera anteriore che anche in questo dispositivo è in basso a destra. Inoltre, come possiamo notare manca la capsula auricolare, questo ci fa intendere che Elephone possa aver sfruttato un sistema simile al Mi Mix, quindi una sorta di conduzione ossea per poter sentire.

Ovviamente sarà un high end o un top di gamma Elephone S8, questo signfica che al suo interno potremmo trovare un SoC MediaTek, non si sa ancora se ci sarà l’Helio P25 o il perfomante Helio X30. Ci saranno probabilmente varie versioni, infatti si parla sia di una versione 4GB di RAM e di un’altra con 6GB, ovviamente varierà anche la memoria interna!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti