Home » News » HTC U 11 in uscita l’11 Maggio in 5 diverse colorazioni!
htc 11

HTC U 11 in uscita l’11 Maggio in 5 diverse colorazioni!

di Oliviero Santolo

Ci stiamo sempre di più preparando al lancio del prossimo dispositivo top di gamma del colosso taiwanese. Stiamo parlando ovviamente del nuovo HTC U 11 , un prodotto davvero molto interessante anche conosciuto come HTC Ocean. Ultimamente stanno comparendo davvero tantissimi rumors in rete riguardo a questo nuovo smartphone, oggi la notizia arriva direttamente da Evan Blass. Il proprietario del vecchio account Twitter noto come Evleaks ha pubblicato un Tweet molto interessante.

A quanto pare infatti il prossimo HTC 11 potrebbe essere lanciato addirittura in 5 colorazioni differenti! Inoltre conferma anche il nome di questo HTC Ocean. Infatti se prima lo chiamavamo HTC Ocean adesso Evan Blass ha deciso di ribattezzarlo HTC U 11.

Le colorazioni di questo nuovo HTC U 11 sono molto interessanti: nero, blu, rosso bianco e grigio. Colorazioni che sembrano molto particolari e appariscenti. Ricordiamo che HTC 11 sarà un vero proprio top di gamma con schermo da 5,5 pollici QHD, SoC Snapdragon 835 una fotocamera primaria da 12 Megapixel (probabilmente con dei pixel più grandi del solito) e una fotocamera anteriore da 16 megapixel. A bordo ovviamente ci sarà Android nella versione 7.1. Non si sa se saranno presentate tutte le colorazioni anche qui da noi in Italia. Ci sono stati anche rumors per una presunta possibilità di uno schermo edge, però non si hanno molte conferme!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti