HTC U: ecco la prima foto leaked!

HTC U come ormai abbiamo già ripetuto più volte sarà il prossimo top di gamma del colosso taiwanese. Stiamo parlando di un dispositivo ovviamente top di gamma che potrebbe essere basato su quell’HTC Ocean che abbiamo visto parecchio tempo fa. Questo smartphone in realtà noi ce lo aspettavamo al Mobile World Congress di Barcellona, HTC però probabilmente ha preferito aspettare il lancio di Galaxy S8.

Il suo nome in codice potrebbe essere comunque Ocean, non si sa però se stiamo parlando del dispositivo che è stato avvistato qualche tempo fa. Questo perché come ben sapete quel terminale non aveva i tasti fisici laterali ma si sfruttavano dei tasti virtuali molto intuitivi. Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo presunto HTC U c’è un arsenale davvero all’ultimo grido. Infatti ci sarà un processore Snapdragon 835 dalle ottime prestazioni surrogato dalla GPU Adreno 540.

Per quanto concerne invece il reparto multimediale HTC U è composto da un sensore principale da 12 Megapixel con dei pixel un po’ più grandi del solito e da una fotocamera anteriore da ben 16 Megapixel. Non manca uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 2K e un lettore di schede MicroSD per l’estensione della memoria esterna. Sarà presente anche un sensore di impronte digitali.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.