LeEco Le Max 3: presunta unità con Snapdragon 820 in foto

LeEco Le Max 3 con variante Snapdragon 820 potrebbe essere davvero il prossimo dispositivo top di gamma della casa cinese. LeEco in questi ultimi mesi non sta passando un bel periodo, ha infatti grossi problemi finanziari e proprio per questo forse ha deciso di posticipare la presentazione di questa variante di LeEco Le S3. Infatti proprio in queste ore è apparso dal vivo in delle foto con uno Snapdragon 820 a bordo.

In realtà LeEco ha già presentato Le Pro 3, anche se quello in realtà era la versione X850 con scheda tecnica diversa e soprattutto processore diverso. Adesso invece abbiamo LeEco Le Max 3 con uno Snapdragon 820, un processore completamente diverso che però offre delle prestazioni davvero al top ancora oggi.

Ma a quanto pare questa variante LeEco Le Max 3 avrà solamente questo di diverso. Infatti lo schermo sarà lo stesso, quindi l’ottima unità con una risoluzione Quad HD. A bordo purtroppo ci sarà lo stesso sistema operativo quindi non avremo Nougat ma ancora Android 6.0 Marshmallow, che comunque gira bene. La versione Le X920 come per il LeEco Le Pro 3 avrà anche lui sulla parte posteriore una doppia fotocamera. Purtroppo per quanto riguarda la data di presentazione di questa variante non si ha nessuna notizia, inoltre le immagini e le informazioni trapelate non sono ufficiali, quindi non prendetele come sacre.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.