Home » News » Meizu Pro 7: il Vice Presidente allude all’uscita entro Aprile
meizu

Meizu Pro 7: il Vice Presidente allude all’uscita entro Aprile

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 7 sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante e soprattutto uno smartphone che sembra sarà presentato a cavallo con la presentazione di Xiaomi Mi 6. E sarà un dispositivo sicuramente all’altezza. Fra l’altro Meizu si è sempre posizionata come una grande rivale rispetto a Xiaomi nel mercato cinese. Questo significa che i due smartphone potrebbero entrare in competizione!

Li Nan, VP di Meizu, sta stuzzicando molto la community. Ha pubblicato infatti su Weibo dei post inerenti al prossimo Meizu Pro 7. Inoltre il VP stesso ha confermato che la società questo mese avrebbe lanciato un nuovo smartphone, ma non sarebbe stato il Meizu M5X come si pensava inizialmente.

Meizu Pro 7

Ricordiamo che Meizu Pro 7 dovrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel e con supporto alla tecnologia AOD. Il processore dovrebbe essere un MediaTek, nello specifico l’Helio X30. La parte multimediale di questo dispositivo è molto interessante, infatti è caratterizzata da un sensore principale da 12MP di casa Sony, il modello IMX362. Stiamo parlando di un sensore con delle perfomance davvero molto valide e soprattutto con una qualità fotografica eccelsa. Questo mese quindi dobbiamo aspettarci sia il lancio di Xiaomi Mi 6 che quello del nuovo top di gamma Meizu.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti