Moto X 2017 appare per la prima volta in un video di Motorola

Moto X 2017 lo stiamo aspettando davvero da tantissimo tempo, tutti noi ci aspettavamo la presentazione di questo smartphone al Mobile World Congress di Barcellona, ma purtroppo così non è stato. Il nuovo MotoX però sta per arrivare, e in questo periodo stanno comparendo davvero molteplici leak. Proprio ieri infatti Evan Blass ha pubblicato una foto annunciando l’uscita del nuovo entry level Moto “C”, che è stato presentato da poche ore.

Ovviamente il Tweet di Evan Blass era un po’ ironico. Infatti il Moto C è già stato “certificato” per la vendita all’interno del mercato russo.L’immagine infatti che ha pubblicato è dedicata al nuovo presunto Moto X. Ma quella di oggi è una notizia molto importante, riguarda un avvenimento di Motorola. L’azienda infatti ieri ha celebrato i 44 anni di mobilità dei cellulari, pubblicando all’interno del proprio canale YouTube un video inerente a tutti gli smartphone che ha creato. E’ proprio qui che appare lo smartphone per la prima volta.

Il punto è che nei primi secondi di questo video si può notare una sorta di smartphone flip, che ancora non esiste. Molti utenti e appassionati stanno pensando che Motorola si sta preparando per il lancio di Moto X 2017 e che ne abbia assolutamente bisogno per riportare in auge il brand. Questo sicuramente è uno dei passi per la risurrezione di Motorola, e il video dell’anniversario lo ha fatto capire davvero bene.

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.