Home » News » Moto X 2017 appare per la prima volta in un video di Motorola
Moto X

Moto X 2017 appare per la prima volta in un video di Motorola

di Oliviero Santolo

Moto X 2017 lo stiamo aspettando davvero da tantissimo tempo, tutti noi ci aspettavamo la presentazione di questo smartphone al Mobile World Congress di Barcellona, ma purtroppo così non è stato. Il nuovo MotoX però sta per arrivare, e in questo periodo stanno comparendo davvero molteplici leak. Proprio ieri infatti Evan Blass ha pubblicato una foto annunciando l’uscita del nuovo entry level Moto “C”, che è stato presentato da poche ore.

Ovviamente il Tweet di Evan Blass era un po’ ironico. Infatti il Moto C è già stato “certificato” per la vendita all’interno del mercato russo.L’immagine infatti che ha pubblicato è dedicata al nuovo presunto Moto X. Ma quella di oggi è una notizia molto importante, riguarda un avvenimento di Motorola. L’azienda infatti ieri ha celebrato i 44 anni di mobilità dei cellulari, pubblicando all’interno del proprio canale YouTube un video inerente a tutti gli smartphone che ha creato. E’ proprio qui che appare lo smartphone per la prima volta.

Il punto è che nei primi secondi di questo video si può notare una sorta di smartphone flip, che ancora non esiste. Molti utenti e appassionati stanno pensando che Motorola si sta preparando per il lancio di Moto X 2017 e che ne abbia assolutamente bisogno per riportare in auge il brand. Questo sicuramente è uno dei passi per la risurrezione di Motorola, e il video dell’anniversario lo ha fatto capire davvero bene.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti