Home » News » Samsung conferma, nuovo top di gamma entro il 2017: sarà Note 8?
note 8

Samsung conferma, nuovo top di gamma entro il 2017: sarà Note 8?

di Oliviero Santolo

Samsung è un’azienda che quest’anno con Galaxy S8 ha forse di nuovo vinto la competizione con le altre aziende. Anche paragonandola ad LG infatti, che con G6 quest’anno ha fatto un ottimo lavoro, Samsung sembra ancora essere un passo avanti in più. Quella di oggi è una conferma molto interessante. In questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo della possibilità da parte del colosso coreano di lanciare un nuovo smartphone top di gamma,  nello specifico Samsung Galaxy Note 8.

Ma l’obiettivo di Samsung non è solo questo. Infatti mentre da una parte vediamo l’azienda intenzionata a preparare il lancio del nuovo Note 8 allo stesso tempo deve massimizzare quelle che sono le vendite del Galaxy S8, smartphone che ha riscontrato già da adesso un successo importante. E stiamo parlando di uno smartphone che non è in vendita neanche da una settimana.

Il lancio di questo top di gamma inoltre sembra essere confermato per l’IFA di Berlino, vetrina che il colosso coreano ha già sfruttato negli anni precedenti per la presentazione di tutti gli altri Galaxy Note. Non ci resta altro che attendere le conferme a proposito del Note 8. Ma la notizia che arriverà un nuovo flagship è ormai ufficiale, se ne sta parlando davvero tantissimo e forse Samsung stessa non vede l’ora di lanciarlo dopo il flop di Note 7.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti