Home » News » Samsung Galaxy Note 8: display da 6,4 pollici e doppia fotocamera nel primo concept
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: display da 6,4 pollici e doppia fotocamera nel primo concept

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8  sarà il Galaxy Note della rinascita. Dopo il flop del Samsung Galaxy Note 7 il colosso coreano deve riprendersi assolutamente con questa serie di phablet. L’azienda ha già ammesso che si trova al lavoro sul futuro Note. Per adesso in rete stanno comparendo già i primi leak, e quello di oggi è davvero molto interessante.

Benjamin, che è un designer da anni, ha realizzato quest’immagine sull’idea di come potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Note 8. Ovviamente dopo la presentazione di Galaxy S8 ci siamo fatti un idea molto precisa di come potrebbe essere il prossimo Note. Questo perché da sempre la linea Note dal punto di vista estetico è sempre stata molto simile alla serie Galaxy.

samsung galaxy note 8samsung galaxy note 8

Come potete vedere da questo render abbiamo anche qui uno schermo Infinity con formato 18:9 e in più c’è uno scanner di impronte digitali incluso all’interno dello schermo. Questa è una feature davvero molto interessante che ci aspettavamo anche su S8 ma che purtroppo non è arrivata. Lo schermo del presunto Samsung Galaxy Note 8 sarà di poco più grande rispetto al Galaxy S8 Plus, si parla infatti di 6,4 pollici. In pratica 0,2 pollici in più rispetto ad S8 Plus. Oltre allo schermo cambia la fotocamera posteriore, adesso diventa doppia e viene disposta in modo verticale. Ovviamente dato che stiamo parlando della serie Note non mancherà la famosa S Pen.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti