To The Moon: il celebre videogioco arriva anche per Android!

To The Moon è un gioco che ha riscontrato davvero molto successo su altre piattaforme, e inizialmente sappiamo benissimo che è stato lanciato solamente per Windows 10. Adesso il gioco arriva anche in versione Mobile su Android. Arriva inoltre dopo ben 5 anni, quindi è stato uno sviluppo abbastanza “lungo”.  Dato che stiamo  parlando di un gioco davvero ben fatto,  d’avventura e che dura quindi abbastanza, è a pagamento e il prezzo è di 4,99 euro. Sicuramente però è un prezzo in linea con gli altri giochi di avventura che sono presenti nei Play Store.

Il gioco è basato su una narrativa di fantascienza dove ci sono due medici che si specializzano a portare nella mente i desideri delle persone sul letto di morte. To The Moon per Android non è stato sviluppato dalla stessa azienda che ha prodotto il gioco, questa probabilmente è stata la causa principale di uno sviluppo molto più lungo rispetto al solito.

L’azienda che si è occupata del progetto di chiama XD Network che ha acquistato i diritti per convertirlo in una versione Mobile. Se volete un’esperienza completa di gioco con To The Moon di consigliamo di utilizzare uno smartphone medio di gamma e magari anche un controller bluetooth! Ovviamente è un gioco senza acquisti in-app privo di pubblicità dopo averlo comprato. Ecco il link per  il download.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.