Home » News » To The Moon: il celebre videogioco arriva anche per Android!
to the moon

To The Moon: il celebre videogioco arriva anche per Android!

di Oliviero Santolo

To The Moon è un gioco che ha riscontrato davvero molto successo su altre piattaforme, e inizialmente sappiamo benissimo che è stato lanciato solamente per Windows 10. Adesso il gioco arriva anche in versione Mobile su Android. Arriva inoltre dopo ben 5 anni, quindi è stato uno sviluppo abbastanza “lungo”.  Dato che stiamo  parlando di un gioco davvero ben fatto,  d’avventura e che dura quindi abbastanza, è a pagamento e il prezzo è di 4,99 euro. Sicuramente però è un prezzo in linea con gli altri giochi di avventura che sono presenti nei Play Store.

Il gioco è basato su una narrativa di fantascienza dove ci sono due medici che si specializzano a portare nella mente i desideri delle persone sul letto di morte. To The Moon per Android non è stato sviluppato dalla stessa azienda che ha prodotto il gioco, questa probabilmente è stata la causa principale di uno sviluppo molto più lungo rispetto al solito.

L’azienda che si è occupata del progetto di chiama XD Network che ha acquistato i diritti per convertirlo in una versione Mobile. Se volete un’esperienza completa di gioco con To The Moon di consigliamo di utilizzare uno smartphone medio di gamma e magari anche un controller bluetooth! Ovviamente è un gioco senza acquisti in-app privo di pubblicità dopo averlo comprato. Ecco il link per  il download.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti