Home » News » Sony Xperia Touch: il proiettore più smart del mondo sbarca in Europa
sony xperia touch

Sony Xperia Touch: il proiettore più smart del mondo sbarca in Europa

di Patrizia Maimone

Erano gli inizi del 2017 quando l’innovativo Sony Xperia Touch veniva presentato al mondo. L’occasione scelta dalla nota azienda giapponese per il lancio del suo nuovo gioiello tecnologico è stato l’MWC di Barcellona. Sin da subito, il proiettore ha colpito il cuore dei veri appassionati di tecnologia. Chi avrebbe mai pensato di poter, un giorno, avere la possibilità di utilizzare una semplice proiezione di immagine come fosse uno schermo touch? Beh, adesso questo sogno è realtà! Il dispositivo, infatti, è in grado di trasformare qualsiasi superficie in un vero e proprio touchscreen. Interessanti anche le dimensioni della proiezione, pari ad un display di 23 pollici.

Se agli inizi non è stato così, da pochissimi giorni per alcuni potenziali clienti europei è arrivata la tanto attesa notizia. Finalmente, infatti, il nuovissimo Sony Xperia Touch è diventato disponibile anche sui mercati del Vecchio Continente. E’, dunque, possibile acquistarlo anche in Europa. Il canale di vendita, almeno momentaneamente, è rappresentato dal sito ufficiale Xperia. Come sempre accade, però, ad ogni bella notizia se ne accompagna sempre una meno bella. Si tratta del prezzo di vendita di questo innovativo proiettore. Per molti potrebbe sembrare davvero troppo elevato, specialmente se raffrontato con altri dispositivi della stessa categoria.

Per acquistare il Sony Xperia Touch sono necessari 1.299,99 sterline nel Regno Unito mentre si parla dell’equivalente di circa 1.499 dollari nelle altre zone d’Europa. Corre l’obbligo di effettuare una precisazione. Al momento il Sony Xperia Touch è disponibile solo in alcuni Paesi d’Europa. Non tutti, quindi, sono rientrati nella fortunata lista. Ne fanno parte il Regno Unito, i Paesi della Penisola Scandinava (Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia), Francia e Spagna. L’Italia, per il momento, è rimasta fuori da questa possibilità. Non escludiamo, comunque, che la disponibilità del proiettore possa essere aggiornata quanto prima. Non ci rimane, dunque, che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti