Home » News » Motorola Moto M2 in versioni da 4 o 6 GB di RAM in uscita a Ottobre?
moto m

Motorola Moto M2 in versioni da 4 o 6 GB di RAM in uscita a Ottobre?

di Oliviero Santolo

Moto M2 potrebbe essere il prossimo dispositivo che, dopo l’acquisizione da parte di Lenovo, potrebbe far ritornare in auge il vecchio marchio. Motorola secondo nuove indiscrezioni sta lavorando a questo dispositivo per lanciarlo a Ottobre e sembra che questo smartphone avrà una caratteristica importantissima rispetto agli altri device, ovvero avrà il logo M sulla parte posteriore della scocca. Un logo che sarebbe presente perchè questo smartphone potrebbe essere un vero e proprio Motorola.

Non ci sono molte informazioni per quanto concerne la scheda tecnica. Ci sono ancora molteplici dubbi, ciò che si da per certo è che dovrebbe essere uno smartphone medio di gamma.  Dovrebbe avere un processore MediaTek, lo schermo pare sarà da 5,5 pollici Full HD. Per quanto concerne la memoria invece dovrebbero esserci 32 o 64GB di memoria interna e invece per la memoria  RAM ci sarebbero 4 0 6GB. Una memoria eccellente per il multitasking base o spinto.

Per adesso questo Moto M2 si immagina come uno smartphone dedicato probabilmente solamente al mercato cinese. Però non ci  sono ancora delle conferme ufficiali. Il processore determinerà la fascia di prezzo di questo smartphone che potrebbe essere quella top di gamma o quella media di gamma. Per adesso l’unica informazione abbastanza attendibile riguarda la presentazione dello smartphone che sarà ad Ottobre. Non ci resta che attendere maggiori info a riguardo!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti