Wind Home Infostrada: Fibra a 1 Gbps + 50 GB su mobile a 20€ in un’offerta sola

Una nuova offerta WindTre è stata lanciata, ed è decisamente una delle più convenienti in assoluto per fisso e mobile. Si chiama Wind Home Infostrada, ed abbina un’offerta fibra ottica ad una per internet su mobile ad un prezzo minimo. A partire da soli 19,90 euro, si può avre la fibra alla altissima velocità di 1 Gbps assieme a 50 GB di traffico dati da usare sulla scheda SIM, e quindi su smartphone o modem 4G.

Questo è un prezzo bloccato per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum, mentre per gli altri salirà a 29,90 euro a partire dal tredicesimo rinnovo dell’offerta. Wind Home Infostrada mette a disposizione i 50 GB di connessione dati su un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico, grazie all’attivazione assieme all’offerta Home Magnum che oltre ai 50 GB fornisce chiamate illimitate a 10 euro. Una volta terminati i 50 GB di connessione, la navigazione continuerà alla velocità limitata di 128 kbps.

I rinnovi dell’offerta Wind Home Infostrada avvengono ogni 4 settimane, mentre la bolletta arriva ogni 8 settimane. Potete attivare l’offerta WindTre al prezzo di 19,90 euro entro e non oltre il 24 Settembre 2017. Se volete avere tutti i dettagli sull’offerta e verificare la copertura della fibra ottica Infostrada nel posto in cui abitate, usate il link che trovate qui sotto.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it