Home » Offerte » Wind Home Infostrada: Fibra a 1 Gbps + 50 GB su mobile a 20€ in un’offerta sola
wind home

Wind Home Infostrada: Fibra a 1 Gbps + 50 GB su mobile a 20€ in un’offerta sola

di Michele Ingelido

Una nuova offerta WindTre è stata lanciata, ed è decisamente una delle più convenienti in assoluto per fisso e mobile. Si chiama Wind Home Infostrada, ed abbina un’offerta fibra ottica ad una per internet su mobile ad un prezzo minimo. A partire da soli 19,90 euro, si può avre la fibra alla altissima velocità di 1 Gbps assieme a 50 GB di traffico dati da usare sulla scheda SIM, e quindi su smartphone o modem 4G.

Questo è un prezzo bloccato per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum, mentre per gli altri salirà a 29,90 euro a partire dal tredicesimo rinnovo dell’offerta. Wind Home Infostrada mette a disposizione i 50 GB di connessione dati su un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico, grazie all’attivazione assieme all’offerta Home Magnum che oltre ai 50 GB fornisce chiamate illimitate a 10 euro. Una volta terminati i 50 GB di connessione, la navigazione continuerà alla velocità limitata di 128 kbps.

I rinnovi dell’offerta Wind Home Infostrada avvengono ogni 4 settimane, mentre la bolletta arriva ogni 8 settimane. Potete attivare l’offerta WindTre al prezzo di 19,90 euro entro e non oltre il 24 Settembre 2017. Se volete avere tutti i dettagli sull’offerta e verificare la copertura della fibra ottica Infostrada nel posto in cui abitate, usate il link che trovate qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti