Home » News » Clash Royale, l’aggiornamento “Epic Quests Update” introduce nuove modalità e tante sorprese
clash royale

Clash Royale, l’aggiornamento “Epic Quests Update” introduce nuove modalità e tante sorprese

di Roberta Betti

Ottobre è un mese decisamente fortunato per tutti i gamer alle prese con Clash Royale, uno dei titoli multiplayer mobile di maggior successo di sempre, che non smette mai di rinnovarsi e aprirsi a nuove modalità di gioco. L’ultimo aggiornamento “Epic Quests Update” introduce tantissime migliorie, tra cui più gameplay e tweak imperdibili per chi ama personalizzare le dinamiche di gioco.

Come il titolo dell’update ci suggerisce, l’ultima evoluzione di Clash Royale ci apre un mondo di Quest giornalieri e settimanali che permetteranno di accedere a più ricompense (tra cui i forzieri Super Magical e Legendary). Ogni giocatore otterrà un massimo di tre Quest alla volta, ed avremo inoltre la possibilità di rimpiazzare un Quest con un altro ogni 24 ore. In questo modo avremo una certa libertà in merito alle missioni da completare, senza ancorarci troppo a un Quest che vorremmo risolvere più avanti.

Clash Royale introduce inoltre una nuova modalità di gioco chiamata “Touchdown” e ricorda le regole del rugby: dovremo portare le nostre truppe ai confini del territorio nemico, tenendo però conto che non ci saranno Torri nel nostro percorso. Potremo comunque ottenere Oro e Gemme affrontando le stesse Torri durante gli eventi “Gold Rush” e “Gem Rush”, per assicurarci di non rimanere a secco. Sono state infine aggiunge migliorie interessanti come le Mirror Battles, o battaglie a specchio, in cui avremo lo stesso insieme di power up e risorse del nostro avversario, con la possibilità di chattare e avere una “rivincita” assieme al nostro compagno di gioco preferito nelle battaglie 2V2.

Epic Quests Update per Clash Royale include infine nuove carte (più la possibilità di copiare e condividere i mazzi al di fuori del gioco) e una carta Epic gratuita rilasciata ogni domenica dal Negozio. L’arena multiplayer mobile più popolare degli ultimi anni si evolve quindi con tanti nuovi feature, che rendono le battaglie più flessibili e a misura di gamer: l’aggiornamento è già disponibile e pronto per essere scoperto nei minimi dettagli.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti