Home » News » Google Pixel 2 XL sbarca in Italia: costa quasi 1.000€ ma delude in uno speed test

Google Pixel 2 XL sbarca in Italia: costa quasi 1.000€ ma delude in uno speed test

di Michele Ingelido

Google Pixel 2 XL è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Lo si può comprare sullo store ufficiale del colosso di Mountain View, ma il discorso non è valido per la versione standard più economica prodotta da HTC, che potrebbe anche non arrivare nel nostro Paese. Il prezzo di listino a cui il nuovo top di gamma realizzato da LG è acquistabile ammonta a ben 989 euro.

Un prezzo decisamente molto alto, solo 10 euro inferiore al listino di Samsung Galaxy Note 8, ma è comunque uno smartphone molto più economico di Apple iPhone X che parte invece da 1.189 euro sul sito della mela. Nel frattempo è apparso online anche il video di uno speed test del dispositivo, pubblicato da un noto canale YouTube. Non erano pochi coloro che si aspettavano un Google Pixel 2 XL con delle prestazioni ineguagliabili da parte degli altri top di gamma Android, ma purtroppo non è così.

Lo smartphone ha comunque prestazioni eccellenti, intendiamoci, ma dalla comparativa con altri 2 top di gamma attuali: Samsung Galaxy Note 8 e l’economico OnePlus 5, ne è uscito palesemente sconfitto. Google Pixel 2 XL ha però un vantaggio su tutti gli altri dispositivi Android: gli aggiornamenti più veloci, dato che è uno smartphone di Google stessa che possiede Android.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti