Misfit Vapor: è finalmente arrivato lo smartwatch Fossil per gli sportivi

Finalmente è ufficiale: Misfit, nota azienda facente capo al Fossil Group, annuncia il lancio di Vapor, lo smartwatch touch presentato al CES di Las Vegas e prodotto dalla Fossil uscirà sui mercati il 31 ottobre.Il prodotto uscirà dapprima nel sito ufficiale nell’azienda, sarà disponibile nei due colori blu e nero e il suo costo si aggirerà intorno ai 199 dollari ma non si esclude che sarà possibile in seguito acquistarlo online anche su Amazon.

Il Misfit Vapor è un prodotto altamente tecnologico, ideato soprattutto per gli sportivi: dotato di GPS consente di monitorare la frequenza cardiaca durante lo sport grazie al cardiofrequenzimetro e di misurare il percorso di allenamento.Non solo, il nuovo smartwatch è davvero completo di tutto: sarà dotato di Google Assistant ma anche del Google Play Store che consentirà di scaricare tante applicazioni e contenuti multimediali.

Misfit Vapor sarà dotato anche di funzionalità di misurazione del sonno, mentre non sarà possibile utilizzarlo per fare acquisti in quanto non è dotato di Android Pay.Resistente all’acqua, lo smartwatch Fossil si presenta con uno schermo circolare e un processore molto potente Snapdragon, memoria interna pari a 4GB, mentre la RAM è di 512 MB. Vapor pertanto è dunque un prodotto pensato per chi cerca uno smartwatch che concili design elegante e alta qualità.

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.