Home » News » Samsung Galaxy A5 (2018) avrà l’Infinity Display con formato 18,5:9
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 (2018) avrà l’Infinity Display con formato 18,5:9

di Michele Ingelido

Un test del browser di Samsung Galaxy A5 (2018) su HTML5 ha svelato quanto era già trapelato in precedenti leak: il prossimo smartphone di fascia media per eccellenza del colosso coreano avrà un Infinity Display proprio come Samsung Galaxy S8 e Note 8. Il formato sarà 18,5:9, quindi aspettatevi dei bordi molto sottili attorno al display e uno schermo che si estende più in verticale che in orizzontale.

La risoluzione più plausibile per questo cellulare è la Full HD+, dato che solitamente l’azienda non realizza smartphone midrange con la stessa risoluzione dei top di gamma. Data la presenza di un Infinity Display, è probabile che su Samsung Galaxy A5 (2018) verrà eliminato il tasto Home che integra il lettore di impronte digitali, e il sensore di impronte potrebbe essere spostato sul retro.

Tuttavia la posizione secondo le indiscrezioni non sarà la stessa di S8 e Note 8, ossia accanto alla fotocamera: la casa produttrice potrebbe aver deciso di inserirlo sotto la fotocamera. Precedenti indiscrezioni hanno già suggerito che Samsung Galaxy A5 (2018) sarà equipaggiato con un processore octa core Exynos 7885 ed avrà il Bluetooth 5.0. Il gigante coreano numero uno al mondo sul mercato della telefonia è solito annunciare i nuovi arrivati della serie A all’inizio dell’anno, quindi possiamo aspettarci l’uscita di questo dispositivo a Gennaio 2018.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti