Home » News » Samsung Galaxy Note 9: il prossimo phablet con S Pen ha nome in codice Crown?
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9: il prossimo phablet con S Pen ha nome in codice Crown?

di Lia Placido

Arriverà nella seconda parte del 2018, e il suo codice interno è Crown: queste sono le notizie trapelate in queste ore su Samsung Galaxy Note 9, successore del Note 8. Poche le informazioni che trapelano ma secondo i rumors il nuovo Phablet di Samsung manterrà alcune note e caratteristiche distintive del modello precedente, come il display da 6.3 pollici, tecnologia AMOLED, memoria RAM di 6 GB e memoria interna da 64 GB, espandibile tramite micro SD.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9, di fascia top di gamma, avrà probabilmente un design molto più raffinato e processore molto potente, dalle notizie pervenute si parla di un accordo già in corso tra Samsung e Qualcomm per un processore Snapdragon 845, mentre il Samsung Galaxy Note 8 ha un processore Snapdragon 835 nella versione americana. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di doppia fotocamera posteriore, si parla inoltre di nuove funzionalità della S Pen, si punterà a migliorarne le caratteristiche ed offrire soluzioni ottimali per ogni tipo di utente, anche per il business.

Si presume che il Samsung Galaxy Note 9 arriverà alla fine dell’estate del 2018, non sappiamo invece ancora nulla sui costi, le notizie provengono direttamente dalla Corea del Sud, ma aspettiamo come sempre un comunicato ufficiale dell’azienda per avere informazioni più dettagliate.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti