Home » News » Sony Xperia: trapelano le specifiche del prossimo top di gamma borderless
sony Xperia XZ1

Sony Xperia: trapelano le specifiche del prossimo top di gamma borderless

di Michele Ingelido

Il colosso della tecnologia nipponico ha dichiarato qualche tempo fa che con la linea Sony Xperia accantonerà l’iconico design OmniBalance al fine di sperimentare una nuova soluzione. Si darà al borderless come hanno fatto quasi tutti i produttori di smartphone più famosi. Su Reddit sono appena trapelate le specifiche tecniche del prossimo top di gamma dell’azienda, proprio quello che avrà il display bezel-less: purtroppo non possiamo dirvi con sicurezza che sono autentiche, ma sono comunque credibili.

Il nuovo Sony Xperia, che arriverà probabilmente nei primi mesi del 2018, è identificato con il codice H8541 e ha un display da 5,7 pollici con risoluzione 4K, tecnologia HDR e protezione Gorilla Glass 5. Il processore sarà lo Snapdragon 835 secondo la scheda tecnica trapelata, nonostante Qualcomm lancerà lo Snapdragon 845 nel 2018. Questo probabilmente perchè essendo che la presentazione è prevista per il MWC 2018, Samsung potrebbe accaparrarsi di nuovo l’esclusiva per SD845.

Quindi potremmo non vedere smartphone con questo processore prima del rilascio di Samsung Galaxy S9. Lo Snapdragon 835 sarà accompagnato da 4 GB di RAM e una memoria UFS da 64 GB. Non mancherà la resistenza all’acqua secondo lo standard IP68, l’NFC e una batteria da 3420 mAh. E ovviamente su questo Sony Xperia ci sarà Android 8.0 Oreo installato out of the box, dato che già XZ1 e XZ1 Compact già sul mercato lo hanno.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti