Home » News » Huawei Enjoy 7S è ufficiale con display 18:9 e dual camera: sembra Honor 7X
huawei enjoy

Huawei Enjoy 7S è ufficiale con display 18:9 e dual camera: sembra Honor 7X

di Michele Ingelido

Abbiamo appena assistito al lancio ufficiale di Huawei Enjoy 7S, un nuovo smartphone di fascia media che si va ad unire a Honor 7X, Huawei Mate 10 Lite e P10 Lite essendo più o meno nella loro stessa abbordabile fascia di prezzo. Con un design molto simile all’ultimo midrange Honor, offre una scocca interamente in metallo che arriverà sul mercato in 3 colorazioni: oro, rosa e blu.

Il display borderless è la sua caratteristica peculiare con la sua diagonale di 5,65 pollici e la risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Il SoC di Huawei Enjoy 7S è un octa-core Kirin 659 che viene affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria nella configurazione base, e 4 GB di RAM con 64 GB di memoria in quella più avanzata. Abbiamo lo slot dual SIM e anche quello di espansione: sono supportate micro SD fino a un massimo di 256 GB. C’è anche una doppia fotocamera sul retro, da 13 e 2 MP, mentre frontalmente c’è un sensore da 8 Megapixel.

Come batteria abbiamo un’unità al litio da 3000 mAh, mentre il sistema operativo è all’ultima versione: Android 8.0 Oreo, customizzato con l’interfaccia EMUI 8.0. Il prezzo di Huawei Enjoy 7S, con cui lo smartphone verrà immesso sul mercato in Cina, è di circa 227 dollari per la variante base e 257 dollari per quella più avanzata. Purtroppo non abbiamo ancora notizie sulla sua commercializzazione fuori dall’Asia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti