Home » News » MediEvil torna su PS4 in 4K con la versione Remastered: l’annuncio Sony al PlayStation Experience
medievil

MediEvil torna su PS4 in 4K con la versione Remastered: l’annuncio Sony al PlayStation Experience

di Michele Ingelido

Ve lo ricordate il cavaliere Sir Daniel? MediEvil è stato uno dei giochi più acclamati ai tempi della PS1, e adesso è tornato per i nostalgici più incalliti del mondo dei videogiochi. Si è appena concluso l’evento PlayStation Experience e si è chiuso in bellezza in quanto Sony ha annunciato a fine conferenza la versione Remastered proprio di questo gioco, che arriverà su PS4 in esclusiva.

Sarà qualcosa di simile a quanto accaduto con Crash Bandicoot e speriamo che la rimasterizzazione avvenga in modo egregio come è avvenuto con quest’altra pietra miliare del mondo dei videogames. Si tratta proprio del primo MediEvil, che nel caso non ricordaste fu lanciato nel lontano 1998. La nuova versione per PS4, indicata come fully remastered, avrà anche il supporto alla risoluzione 4K, quindi sarà possibile giocarci in alta definizione.

Purtroppo non sappiamo altro, almeno per il momento, su come sarà il nuovo gioco, ma a partire dalle prossime settimane dovrebbero arrivare nuove informazioni. MediEvil Remastered arriverà perchè proprio l’anno prossimo, il 2018, sarà il ventesimo anniversario delle avventure di Sir Daniel. Un gioco che potrebbe portare nuovi utenti nel mondo PlayStation, dato che non sono pochi coloro che hanno acquistato la PS4 principalmente per giocare al remake di Crash Bandicoot.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti