Home » News » HTC U11, ritardi per Android Oreo: l’azienda si scusa e ci farà sapere presto
htc u11

HTC U11, ritardi per Android Oreo: l’azienda si scusa e ci farà sapere presto

di Michele Ingelido

HTC U11 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in tutto il mondo a partire dalla metà di Novembre e dalla patria della stessa casa produttrice: Taiwan. Poco tempo dopo l’update ha fatto la sua comparsa anche negli Stati Uniti. Tuttavia l’Europa è rimasta a bocca asciutta, e ad oggi che siamo a Gennaio 2018 non è arrivato ancora nessuna notifica OTA agli utenti europei riguardante l’update ad Android Oreo.

L’azienda, consapevole dei disagi che sta causando agli utenti europei in trepida attesa dell’aggiornamento, ha scritto un post su Twitter scusandosi per il ritardo nell roll out dell’aggiornamento di HTC U11. Stando al post l’azienda ha incontrato alcune complessità che hanno portato ad un ritardo nel rilascio in Europa, tuttavia non è stato rivelato quali sono stati i problemi. C’è inoltre da dire che l’azienda non ha svelato nemmeno una data di uscita dell’aggiornamento ad Android Oreo.

Il colosso taiwanese si è limitato a chiedere ai fan di avere pazienza, ed ha dichiarato che ci farà sapere al più presto. Stando a questo post, non dovremmo attendere molto affinchè l’aggiornamento su HTC U11 arrivi anche in Europa. Qualcosa di simile è avvenuta con OnePlus 5, che lo ha ricevuto dopo pochi giorni: sappiamo che non si tratta della stessa azienda, ma di solito quando arrivano questi comunicati non ci vuole molto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti