Home » News » PC » Tablet » Huawei MediaPad M5: rivelati i dettagli dopo la certificazione FCC
huawei mediapad

Huawei MediaPad M5: rivelati i dettagli dopo la certificazione FCC

di Lia Placido

Huawei MediaPad M5 ha ottenuto la certificazione americana FCC, con il numero di modello SHT-W09. Il colosso cinese Huawei si sta preparando ad annunciare l’uscita del nuovo tablet android. Secondo indiscrezioni potrebbe essere lanciato già negli Stati Uniti nei prossimi mesi, in quanto l’elenco FCC appare già online con i dettagli sul design del dispositivo. Si prepara quindi per il MWC del 2018, la più importante fiera dedicata al mondo della telefonia mobile.

Secondo la certificazione FCC pubblicata online, Huawei Mediapad M5 avrà una fotocamera posteriore singola. I controller per regolare il volume ed il pulsante di accensione saranno posizionati sul lato destro del tablet. Diciamo addio al tradizionale jack per le cuffie che sarà sostituito dalla porta per laricarica che necessita di un adattatore di tipo C. L’unica porta d’ingresso del dispositivo sarà la porta USB-C per la ricarica.

Huawei MediaPad M5

Il nuovo Huawei MediaPad M5 supporterà Wi-Fi 2,4 GHz, 5 Ghz e vanterà la connettività Bluetooth 4.2, con una batteria da 4.980 mAh. Secondo le indiscrezioni, la struttura del tablet sarà in alluminio, disporrà di altoparlanti stereo per una migliore qualità del suono e sarà alimentato da un processore Huawei Octa-core Kirin 960 Soc. Per i dettagli finali dovremo aspettare la sua presentazione ufficiale al MWC.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti