Home » News » Smartphone » Vivo X21 certificato in Cina in 4 varianti e Vivo V9 avvistato con la “notch” in Indonesia
vivo x21 e v9

Vivo X21 certificato in Cina in 4 varianti e Vivo V9 avvistato con la “notch” in Indonesia

di Michele Ingelido

In Cina vanno fortissimi gli smartphone di fascia media focalizzati sulla fotocamera e sul rapporto qualità prezzo, e Vivo, uno dei più importanti produttori di cellulari cinesi, sta preparando 2 potenziali best-buy di questo genere per il 2018. Vivo X21 ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese 3C in 4 varianti: X21, X21 A, X21 UD e X21 A UD. Se siete veri appassionati del mercato cinese degli smartphone Android, la sigla UD dovrebbe dirvi qualcosa. Ve lo ricordate X20 Plus UD?

E’ stato lanciato a Gennaio ed è il primo smartphone con lettore di impronte digitali integrato nel display, grazie al chip svelato da Synaptics a fine 2017. Ebbene, secondo il 3C ci saranno 2 varianti del Vivo X21 con questa tecnologia.  Secondo i rumors l’azienda cinese equipaggerà questo smartphone con un processore della nuova serie Snapdragon 700 o con uno Snapdragon 670, e ci aspettiamo anche il supporto alla tecnologia Quick Charge. Ma Vivo X21 non è l’unico smartphone di questa azienda in arrivo.

Per le strade dell’Indonesia è stato avvistato un manifesto riguardante il Vivo V9, un device che sarà più economico, ma comunque con chicche importanti e innovative. Stando al manifesto infatti lo smartphone somiglierà a iPhone X, con un display dai bordi sottilissimi e una “notch” sulla parte posteriore che ospita capsula auricolare e fotocamera frontale. “Perfect shot perfect view” è lo slogan scritto sul manifesto, sotto il quale è anche riportato che la fotocamera frontale avrà una risoluzione di ben 24 Megapixel.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti