Home » News » Smartphone » Moto E5 Plus fa la sua comparsa su GeekBench con Android Oreo e Snapdragon 435
moto e5

Moto E5 Plus fa la sua comparsa su GeekBench con Android Oreo e Snapdragon 435

di Roberta Betti

Motorola Moto E5 Plus fa la sua prima comparsa ufficiale sul portale di benchmarking GeekBench, offrendoci finalmente conferma sulle sue capacità tecniche. Il nuovo smartphone entry-level sarà dotato di Android 8.0 Oreo “out of the box” e di un chipset Snapdragon 435, particolari che dovrebbero garantire performance di base abbastanza apprezzabili.

Il dispositivo, che ha totalizzato nei test single-core un punteggio di 653 e nei test multi-core di 1835, è stato listato su GeekBench appena un paio di giorni fa, quindi possiamo dire con sufficiente certezza che si tratta della versione finale di Moto E5 Plus, e non di un semplice prototipo.

Lo smartphone è inoltre dotato di un aspect ratio 18:9, con cornici particolarmente sottili anche se ovviamente non completamente bezel-less; mentre il sensore per impronte digitali è stato posizionato molto probabilmente sul retro del dispositivo, dove troviamo una fotocamera a singolo obiettivo di cui però non sono al momento apparse le specifiche.

I 3 GB di RAM in dotazione a Motorola Moto E5 Plus possono sicuramente essere sufficienti per la maggior parte di applicazioni “livello base”, tuttavia per chi fosse alla ricerca di uno smartphone Motorola efficiente a 360°, il nuovo device potrebbe non rivelarsi all’altezza. Ricordiamo comunque che la serie “E” include principalmente dispositivi entry-level, quindi quanto ci viene offerto è in linea con le specifiche medie di questa gamma.

Ora non ci rimane che scoprire la data di lancio del nuovo E5 Plus, presumibilmente poco dopo l’arrivo dei nuovi Moto G6, G6 Plus e G6 Play, il cui lancio è previsto tra meno di una settimana, e quale tra le due gamme avrà maggior impatto sul pubblico Android entry-level.

fonte: Geekbench

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti