Home » News » Smartphone » Nuovo smartphone Nubia con Snapdragon 625 spunta su Geekbench e TENAA
nubia

Nuovo smartphone Nubia con Snapdragon 625 spunta su Geekbench e TENAA

di Roberto Naccarella

E’ un periodo di grandi novità per Nubia. Nemmeno il tempo di annunciare il nuovissimo Red Magic, dedicato principalmente al gaming, ecco che l’ex “filiale” di ZTE si erge ancora a protagonista. Stando a quanto emerso sul noto portale di benchmark Geekbench, il brand starebbe infatti lavorando ad un nuovo smartphone, che per ora viene identificato con un nome in codice: NX617J. Oltre a Geekbench, la conferma dell’esistenza di questo dispositivo arriva anche dal sito dell’ente di certificazione cinese TENAA, dove sono comparse alcune immagini del prodotto.

Per quanto riguarda il design, il nuovo smartphone di Nubia non sembra avere nulla di particolarmente innovativo. Il dispositivo avrà un display da 6 pollici con risoluzione FHD+. Sembra confermato il sensore per le impronte digitali sul retro del telefono. Dal punto di vista delle foto, NX617J avrà una doppia fotocamera sul lato posteriore e una su quello anteriore.

Sul portale di benchmark Geekbench sono poi emersi diversi dettagli riguardanti le specifiche tecniche di questo misterioso dispositivo di Nubia. A cominciare dalla più importante, ovvero il processore, che sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 625. Tra le tante caratteristiche spicca particolarmente la batteria: ben 4870 mAh. Infine il sistema operativo, che sarà Android Nougat 7.1.2. Nessuna informazione, invece, sul prezzo di lancio dello smartphone, nè tantomeno su un’ipotetica data di uscita del nuovo dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti