Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 6X arrivera in cinque varianti di colore. Lancio previsto per il 25 aprile
xiaomi mi 6x rosa

Xiaomi Mi 6X arrivera in cinque varianti di colore. Lancio previsto per il 25 aprile

di Patrizia Maimone

In un periodo ricco di novità per i cinesi di Xiaomi, stiamo per assistere al lancio della prossima nave ammiraglia dell’azienda. Il prossimo 25 Aprile, tra appena una settimana, verrà lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Mi 6X. Ultimamente sono davvero molte le indiscrezioni che sono emerse in merito! Non a caso, l’aria di attesa è cresciuta notevolmente e sono attualmente moltissimi gli appassionati che stanno aspettando il lancio ufficiale. Ne fate parte anche voi? Sappiate allora che saranno ben 5 le varianti di colore tra cui potrete scegliere il vostro Xiaomi Mi 6X preferito. Sono queste le ultime voci emerse sul prossimo dispositivo cinese.

Ma quali sono, dunque, questi colori? Lo Xiaomi Mi 6X sarà disponibile in nero, blu ghiaccio, rosa, oro e rosso. Qualora queste voci dovessero trovare conferma, si tratterebbe del primo dispositivo dell’azienda disponibile in una gamma di colorazioni così ampia. Mi 6X dovrebbe essere uno smartphone Android One e sarà noto come Xiaomi Mi A2. Dalle notizie che ci sono pervenute fino a questo momento, abbiamo potuto tracciare un quadro generale del dispositivo. Questo potrebbe avere un display da 5,99 pollici con rapporto 2:1. Il design è stato associato a quello del Redmi Note 5 Pro, ma ci sono comunque delle differenze che occorre notare.

xiaomi mi 6x rossoxiaomi mi 6x oroxiaomi mi 6x neroXiaomi Mi 6X bluxiaomi mi 6x rosa

Queste si nascondono nella posizione differente dell’antenna e della fotocamera frontale dedicata ai selfie. Lo Snapdragon 626 potrebbe essere il processore che alimenterà il dispositivo. A questo si assoceranno una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Quasi certamente Xiaomi Mi 6X sarà disponibile anche una versione più potente, con maggiore quantità sia di RAM che di memoria interna. Nessuna certezza, però, è trapelata in merito! La batteria dovrebbe avere una capacità di 2.910 mAh. A questo punto non rimane che attendere! La presentazione ormai è vicina e questa servirà indubbiamente a fugare ogni dubbio! Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti