Home » News » Smartphone » OPPO F7 Youth in video con fotocamera frontale da 25 MP e AI
Oppo F7 Youth

OPPO F7 Youth in video con fotocamera frontale da 25 MP e AI

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo da quando abbiamo assistito al lancio ufficiale dell’Oppo F7. Il dispositivo, contraddistinto dalla classica notch proprio come l’iPhone, infatti, è arrivato solo da qualche settimana. Nonostante questo, nelle ultimissime ore, è emersa un’indiscrezione che porta a credere che la nota azienda cinese stia per lanciarne una versione speciale. Si tratterebbe del cosiddetto Oppo F7 Youth. A convalidare ancora di più quest’ipotesi vi è il fatto che non si è parlato del device solo a parole. Lo stesso è apparso nei primi video promozionali, pubblicati direttamente su Facebook.

Il video in questione, a cui possiamo dare un’occhiata insieme a breve, presenta sia l’Oppo F7 Youth che la sua versione standard. La motivazione di ciò sta nel fatto che lo smartphone cinese non ha ancora raggiunto il paese d’origine del video. Verrà, dunque, lanciato presumibilmente in contemporanea. Non sono molte le informazioni tecniche che si possono trarre dalla visione del video. Capiamo semplicemente che avrà un display con rapporto 19:9 ed una fotocamera selfie da ben 25 MP che integrerà anche l’AI Beauty 2.0 per scatti migliorati. Lo smartphone si mostra nel colore nero e sembra non essere dotato di lettore di impronte digitali, come invece lo è l’Oppo F7. Ecco il video promozionale in questione.

OPPO F7 – TVC

ကစ္ေလးရဲ႕ "သူက …." ဘယ္သူလဲ? #OPPO #OPPOF7 #F7Youth #AISelfieအစြမ္းရဲ႕စစ္မွန္တဲ့အသြင္[Unicode]ကစ်လေးရဲ့ "သူက …." ဘယ်သူလဲ? #OPPO #OPPOF7 #F7Youth #AISelfieအစွမ်းရဲ့စစ်မှန်တဲ့အသွင်

Pubblicato da OPPO su Giovedì 10 maggio 2018

Altro dettaglio che si desume è la presenza, sul retro dell’Oppo F7 Youth, di una singola fotocamera posteriore con flash LED. Nessuna doppia configurazione, dunque! Il nuovo device cinese è abbastanza simile all’Oppo A3 e, il fatto che non abbia una scanner biometrico, indica che il dispositivo di sicurezza integrato si basi sul riconoscimento facciale. Nessun altro dettaglio è al momento noto. Immaginiamo, comunque, che si tratterà di un dispositivo con minor memoria e minore RAM rispetto alla sua versione di base. Tutte le specifiche tecniche, inoltre, si pensa saranno inferiori alla versione base. Il dispositivo dovrebbe arrivare con Android Oreo 8.1 e costare attorno ai 260 dollari. Non vi sono notizie sulla data del lancio. Attendiamo, per questo, ulteriori indiscrezioni. Rimanete sintonizzati per non perderle!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti