Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab A2 ottiene la certificazione Bluetooth: lancio imminente?
galaxy tab a2

Samsung Galaxy Tab A2 ottiene la certificazione Bluetooth: lancio imminente?

di Roberto Naccarella

Ultimamente l’interesse dei grandi marchi nel realizzare dei tablet Android non sembra più quello che caratterizzava la produzione fino a qualche tempo fa. Anche Google sembra avervi rinunciato, preferendo intraprendere la strada di Chrome OS. Samsung non sembra essere di questo parere, o almeno non ancora: il colosso di Seul starebbe infatti lavorando alla realizzazione di un nuovo tablet Android, appartenente alla serie Galaxy A. Si tratta del Galaxy Tab A2, che a differenza degli altri modelli della serie “A” non sarà un tablet “top di gamma”.

Quella che pareva essere solo una voce sta trovando sempre più conferma. Da qualche ora, infatti, il nuovo dispositivo di Samsung ha fatto la sua comparsa sulll’ente di certificazione Bluetooth: il prodotto è stato individuato con il numero di modello SM-T595, come rivelato dal sito SamMobile. In merito alle specifiche tecniche del Galaxy Tab A2 non è emersa ancora nessuna novità: tuttavia, vista anche la certificazione ottenuta, al lancio ufficiale non dovrebbe mancare molto. Tra qualche giorno ne sapremo certamente di più.

Galaxy Tab A2 non sarà l’unico tablet Android di Samsung. Da diverso tempo girano sul web molti “leak” riguardanti un altro tablet dell’azienda sudcoreana, ovvero il Galaxy Tab S4, che ha già ottenuto le certificazioni necessarie: anche in questo caso la data di lancio dovrebbe essere imminente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti