Vodafone presenta Ho. Mobile: 30 GB e min illimitati a 6,99€. SIM già acquistabile ovunque!

Poche ore dopo avervi informato della rivelazione di Repubblica a proposito del nuovo operatore low-cost di Vodafone è diventato ufficiale. Ho. Mobile è tra noi ed è già ovunque. E’ un gestore telefonico lanciato per concorrere con Iliad, il nuovo gestore fisico che ha preso il posto di Tre dopo la fusione con Wind ed ha lanciato una delle tariffe più convenienti mai esistite. La nuova offerta del gestore di Vodafone va proprio a rivaleggiare con quella di Iliad, dato che le condizioni sono molto simili.

A fronte di un pagamento di soli 6,99 euro al mese, con Ho. Mobile si hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati in 4G (su rete Vodafone ma con velocità limitata a 60 Mbps) e zero costi extra per una massima trasparenza. La promozione si può attivare fino al 31 Luglio 2018 con un costo di attivazione di 9,99 euro a cui va aggiunto il primo canone dell’offerta telefonica.

La copertura di Ho. Mobile raggiungerà il 99% del territorio italiano e il 98% del territorio avrà la rete 4G disponibile. E’ già possibile ordinare la scheda SIM in diversi modi. Lo si può fare sul sito ufficiale, in 2400 punti vendita multimarca e perfino in edicola, ma solo quelle appartenenti al network PrimaEdicola.it.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it