Home » News » Smartphone » Meizu 16 e 16 Plus appaiono in render ufficiali e mostrano interessanti dettagli
Meizu 16

Meizu 16 e 16 Plus appaiono in render ufficiali e mostrano interessanti dettagli

di Patrizia Maimone

E’ da diverso tempo ormai che ci arrivano indiscrezioni riguardo i prossimi Meizu 16 e Meizu 16 Plus. Non è un caso, dunque, che si tratti di due dei dispositivi cinesi più attesi del momento. In base a quanto sappiamo, entrambi dovrebbero essere lanciati sul mercato il prossimo 8 agosto. Manca davvero poco, ormai! Siamo certi che fino a quel momento emergeranno ancora tantissime news in merito, più o meno confermate. Tutte, in ogni caso, ci consentiranno di farci un quadro più chiaro della situazione e tracciare un quadro di quello che saranno questi nuovi smartphone cinesi.

Meizu 16

La conferma dell’imminente arrivo del Meizu 16 e della sua variante Plus ci era arrivata direttamente con l’ottenimento di due importanti certificazioni. I due smartphone, infatti, hanno recentemente ricevuto i certificati 3C e dal TEENA. E proprio nelle ultime ore, a confermare ancor di più l’imminente lancio dei dispositivi, sono arrivate le parole e le condivisioni del Vice Presidente dell’azienda cinese, Li Nan. Proprio lui ha postato su Weibo, uno dei più autorevoli portali cinesi del settore, tre nuove immagini ufficiali del Meizu 16. Insieme alla foto arrivano poche parole secondo cui, con queste nuove immagini, si rende finalmente giustizia al Meizu 16, letteralmente massacrato dalle immagini pubblicate dal TEENA.

Meizu 16

Osservando queste nuove immagini, la prima cosa che ci colpisce è indubbiamente il profilo molto sottile del Meizu 16. Le cornici, come avevamo già anticipato, sono davvero ridotte ai minimi termini e stiamo parlando davvero di uno smartphone quasi a tutto schermo. A proposito di schermo, questo nasconde al suo interno un lettore per le impronte digitali. Meizu 16 sarà il primo smartphone dell’azienda con questa tecnologia. Sul retro, realizzato in vetro, è presente la doppia fotocamera con obiettivi allineati in verticale. Sul lato destro del dispositivo troveremo il tasto volume e quello dedicato all’accensione mentre a sinistra troveremo l’alloggiamento per la sim. Non rimane a questo punto che attendere. Il lancio d’altra parte è molto vicino per cui troveremo presto una risposta a ogni domanda.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti