Home » News » Smartphone » Meizu 16 e 16 Plus certificati dal 3C. Spunta anche una foto
meizu 16

Meizu 16 e 16 Plus certificati dal 3C. Spunta anche una foto

di Michele Ingelido

Dopo l’avvistamento del poster che annuncia la data ufficiale, Meizu 16 e 16 Plus hanno ricevuto la certificazione dell’ente cinese 3C che si occupa di verificare la conformità dei prodotti per i consumatori. I 2 smartphone sono apparsi sui listini dell’ente con i codici M882Q e M892Q che sono le versioni che arriveranno sul mercato cinese. Ricordiamo che la data di uscita è l’8 Agosto, in pratica verranno presentati il giorno prima di Samsung Galaxy Note 9.

In concomitanza con la certificazione del 3C, online è apparsa anche una foto reale di quello che sembra essere il Meizu 16 Plus. Sul retro non appare il lettore di impronte digitali e questo ci fa pensare che è integrato nel display, proprio come il CEO Jack Wong ha già confermato in precedenza. La scocca nella colorazione bianca dati i riflessi di luce che si vedono sembra essere in vetro o in ceramica, mentre la cornice sembra in metallo.

In mezzo alla parte superiore della back cover c’è un modulo contenente 2 fotocamere, sotto il quale c’è un anello di flash con parecchi LED e un meccanismo di autofocus laser. Il logo della casa produttrice è presente sulla parte inferiore della scocca di Meizu 16 Plus. Ricordiamo che questo device arriverà con un display borderless senza notch ed un processore Qualcomm Snapdragon 845.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti