Home » News » Smartphone » Meizu 16, sempre più vicini al sensore biometrico in-display? Emersa una nuova foto che lo conferma
meizu

Meizu 16, sempre più vicini al sensore biometrico in-display? Emersa una nuova foto che lo conferma

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Quante sono le indiscrezioni sul Meizu 16 che avete letto ultimamente? Di certo moltissime considerato che si tratta di uno dei dispositivi più discussi e attesi del momento. E lo sarà fino al momento del lancio, fissato per agosto 2018. Abbiamo, ad esempio, letto e visto immagini di uno smartphone con cornici ridottissime e ci siamo potuti fare un’idea generale di quelle che sono le caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore è trapelata in rete una nuova immagine che ci mostra il Meizu 16 in un altro importante dettaglio. Ci stiamo riferendo al sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Questo si troverebbe, come si vocifera da tempo, integrato nel display.

Dall’immagine in questione, si vedono due dispositivi posizionati l’uno accanto all’altro. Si tratta, naturalmente, del Meizu 16. Questo avrebbe all’interno del display un particolare “comando” su cui appoggiare il dito per lo sblocco. Non è la prima volta che sentiamo dell’intenzione di un’azienda di smartphone di integrare questo sistema di sicurezza all’interno del display e siamo certi che da questo momento in avanti saranno sempre di più quelle che opteranno per questa scelta. Inutile dire che quest’immagine ha suscitato un grandissimo interesse in rete perché sarebbe arrivata a confermare quanto trapelato in merito sul web già da diverso tempo.

Meizu 16

La data del lancio, d’altra parte, è abbastanza vicina essendo stata fissata per il 26 agosto. Fino ad allora, in ogni caso, saremo certamente sommersi da molte indiscrezioni. Cosa sappiamo fino a questo momento? A quanto pare il Meizu 16 potrebbe arrivare in due differenti versioni che differirebbero tra loro per il processore che le alimenterebbe. Da una parte troveremmo lo Snapdragon 710 mentre dall’altra lo Snapdragon 845. La memoria RAM del dispositivo potrebbe raggiungere gli 8 GB. La fotocamera posteriore, in linea con l’attuale tendenza, dovrebbe avere un doppio obiettivo. Alcuni rendering hanno mostrato anche quelli che potrebbero essere i prezzi del nuovo Meizu 16. Questi dipenderebbero, ovviamente, dalla variante scelta ma oscillerebbero in ogni caso tra i 470 e i 515 dollari. Non rimane, a questo punto, che attendere. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti in merito.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti