Home » News » Smartphone » Honor 8X arriverà con AI? Una foto della confezione lo confermerebbe
huawei honor 8x

Honor 8X arriverà con AI? Una foto della confezione lo confermerebbe

di Patrizia Maimone

Honor 8X sembra essere una delle prossime novità in arrivo tra gli smartphone cinesi. Fino a questo momento sono diverse le indiscrezioni che ci sono arrivate in merito, compresa la certificazione TEENA ricevuta pochi giorni fa. Indizio, questo, molto importante dato che questo passaggio è d’obbligo per tutti i dispositivi prossimi all’uscita. Grazie a questo, abbiamo potuto dare un’occhiata generale a quelle che saranno le principali specifiche tecniche del dispositivo oltre che al design esteriore che lo contraddistinguerà. Nelle ultime ore, però, sono trapelate altre notizie destinate ad aggiungere valore al futuro Honor 8X.

Di cosa stiamo parlando? Si tratta, in particolare, della foto che ritrarrebbe la confezione in cui sarebbe racchiuso proprio l’Honor 8X. Ebbene, sopra la confezione è scritto, in grassetto, AI. Significherebbe, dunque, che Honor 8X prevederebbe alcune funzionalità basate proprio sull’Intelligenza Artificiale che, ultimamente, sta prendendo così tanto piede nel settore. Nulla di confermato, ovvio! Ma non comprendiamo perché se non è presente questa funzione dovrebbe essere chiaramente indicata sulla confezione. Ci attendiamo, pertanto, una conferma di questo particolare in tempi relativamente brevi specie considerato che la foto in questione sta facendo il giro di tutti gli appassionati.

Diamo uno sguardo a quelle che sono, invece, le caratteristiche note fino a questo momento. Honor 8X potrebbe arrivare con un grande schermo da ben 7,12 pollici con una risoluzione massima pari a 2.244 x 1.090 pixel. Le misure dello smartphone sarebbero di 17,75 x 8,62 x 0,81 centimetri per un peso di 210 grammi. Il processore dovrebbe essere il Kirin 970 in abbinamento con 4 GB di RAM e una memoria interna pari a 64 GB espandibili con microSD. Sul retro due fotocamere da 12 e 2 MP. Chiude il quadro una super batteria da ben 4.900 mAh. Attendiamo ulteriori news a breve, rimanete connessi per non perderle!

Fonte: PCPop

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti