Home » News » Honor Band 3, nuova smartband in uscita il 12 Giugno con Honor 9
honor band

Honor Band 3, nuova smartband in uscita il 12 Giugno con Honor 9

di Roberta Betti

Honor, il brand cinese ormai diventato una presenza di spicco nel mondo smartphone per i suoi dispositivi all’avanguardia e low-cost al contempo, annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova smartband dedicata ai tecnofili più attivi: il fitness tracker Honor Band 3, dotato di funzioni avanzate quali schermo OLED, Bluetooth e cardiofrequenzimetro incorporato.

Honor Band 3 è da considerarsi una versione premium di Honor Band A2, smartband low-cost munita di resistenza ad acqua e polvere, capace di interfacciarsi ai nostri smartphone Android e iOS per sincronizzare messaggi e notifiche tramite Bluetooth. L’erede diretto della serie Band avrà probabilmente una certificazione IP67, come si può intuire dalla presenza di piccole gocce d’acqua sulla grafica ufficiale Honor che annuncia l’evento di presentazione, che avverrà il 12 Giugno.

A quanto pare, Honor Band 3 non avrà un design molto differente dall’attuale A2; tuttavia il form factor non dovrebbe disprezzare il classico schermo rettangolare su cui verranno mostrati i risultati del rilevamento dei sensori (non mancheranno anche contapassi, rilevatore di qualità del sonno e delle distanze percorse quotidianamente). Il collegamento Bluetooth sarà ancora vivo e vegeto, per poter avviare il pairing con gli smartphone in men che non si dica.

Dal momento che nel nome della smartband non troviamo la lettera “A” (che finora ha distinto versioni “minori” di uno stesso dispositivo Honor, con qualche feature in meno rispetto alla versione contraddistinta dal solo numero), si presume che Honor Band 3 sarà un dispositivo top di gamma, annunciato assieme allo smartphone Honor 9, potenziato dal processore Kirin 960 e già nelle wish-list di molti utenti, in qualità di successore dell’ottimo Honor 8: l’attesa è sempre più agli sgoccioli.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti