Home » News » Smartphone » OnePlus 5 e 5T, arriva l’aggiornamento ad Oxygen 5.1.5 con la patch di sicurezza di agosto
oneplus 5t

OnePlus 5 e 5T, arriva l’aggiornamento ad Oxygen 5.1.5 con la patch di sicurezza di agosto

di Patrizia Maimone

Abbiamo assistito da poco al lancio sul mercato del nuovissimo OnePlus 6, lo smartphone cinese arrivato con l’intenzione di offrire il massimo ad un prezzo contenuto. Nonostante l’azienda abbia investito molte delle sue energie in questo lancio, non ha tralasciato i dispositivi più anziani che, proprio nelle ultime ore, stanno ricevendo importantissimi aggiornamenti. Ci stiamo riferendo, in particolare, a OnePlus 5 e 5T che si stanno aggiornando ad OxygenOS 5.1.5 e stanno ricevendo la patch di sicurezza di agosto insieme ad una serie di miglioramenti a livello generale.

Fino a questo momento, OnePlus non aveva ancora distribuito a nessuno dei suoi smartphone l’ultima patch di sicurezza di Google. Persino OnePlus 6, l’ultimo nato, non lo ha ancora ricevuto sebbene crediamo lo riceverà in brevissimo tempo. Ma quali sono le principali introduzioni che stanno arrivando su OnePlus 5 e 5T con questo nuovissimo aggiornamento? Non sono ancora ben note ma una delle principali riguarda sicuramente la funzionalità di sblocco del dispositivo mediante codice Pin. Da questo momento in avanti sarà molto più veloce dal momento che, una volta inserito il codice, non avremo bisogno di confermarlo con l’apposito segno di spunta. La verifica, infatti, partirà immediatamente così come lo sblocco dello smartphone.

L’aggiornamento per OnePlus 5 e 5T è OTA per cui non arriverà subito direttamente su tutti gli smartphone interessati. Ci vorrà qualche giorno, dunque, affinché la distribuzione possa considerarsi completata. L’unica cosa da fare è avere pazienza e attendere specialmente ricordando che l’ultimo aggiornamento, quello a OxygenOS 5.1.4 aveva apportato a questi dispositivi notevoli miglioramenti tra cui spiccavano una migliore qualità nella visualizzazione di foto e immagini e l’ottimizzazione della batteria. Ancora pochi giorni di pazienza, dunque, e tutti i OnePlus 5 e 5T saranno aggiornati!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti