Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3 arriverà in 4 varianti di colore. Lo confermano gli ultimi render
Sony Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3 arriverà in 4 varianti di colore. Lo confermano gli ultimi render

di Lia Placido

Non vi sono dubbi sul fatto che l’ultimo mese sia stato molto travagliato nel settore degli smartphone. Diversi i dispositivi lanciati sul mercato, come il Galaxy Note 9, diversi quelli che si attendono con molta ansia. Tra questi si colloca sicuramente il Sony Xperia XZ3 di cui sono emerse, fino a questo momento, diverse indiscrezioni ma di cui, proprio nelle ultime ore, si è venuti a conoscenza di nuovi dettagli. Sono emerse, tra le altre cose, le varianti di colore in cui arriverà lo smartphone. Sembra che si tratterà di 4 sgargianti colori ovvero il verde, il bianco, il rosso e il nero. Non è detto che a livello globale saranno tutte disponibili. Alcune, infatti, potrebbero essere riservate a determinati mercati ma di questo nulla è ancora stato confermato.

Per quanto, invece, riguarda il design del Sony Xperia XZ3, lo smartphone del colosso nipponico dovrebbe avere un design non completamente bezel-less, benché le cornici saranno comunque meno spesso rispetto a quanto si è visto in alcuni dispositivi precedenti. Il corpo dello Xperia XZ3 sarà realizzato interamente in metallo. Sul retro spicca la fotocamera posteriore che, in base alle indiscrezioni, avrà una risoluzione pari a 47 MP. Non esiste, dunque, una doppia configurazione, contrariamente a come ci si aspettava agli inizi. Sotto l’obiettivo si troverà lo scanner per le impronte digitali. A destra dello smartphone si troveranno il tasto di accensione, quello per la regolazione del volume e quello per scattare le foto.

Il display del Sony Xperia XZ3 sarà un Full HD Plus da 5,7 pollici con una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.160 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 845 di Qualcomm a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 64 GB, espandibile mediante una classica microSD. Se sul retro si trova una singola fotocamera, sul fronte si troverà il solito snapper con una risoluzione di 12 MP. Chiude il quadro la batteria che, in base a quanto si sa fino a questo momento, avrà una capacità pari a 3.240 mAh. 

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti